Calcioa5 » 28/04/2007

Eagles Brindisi: gara decisiva per promozione in serie B

Finalissima regionale per accedere alla fase nazionale per la promozione in serie B per i biancoazzurri della Eagles Brindisi Calcio a 5. L’incontro, ultimo dei play-off, si terrà Sabato prossimo alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Ruvo di Puglia, in provincia di Bari. Di fronte i brindisini della Eagles e i monopolitani della la Virtus Monopoli che nella semifinale ha battuto l’Atletico Cassano per 4-3.

«Siamo pronti per quest’altra fatica – commenta il Mister Angelo Carone, che da due anni guida i brindisina – e mi aspetto dai ragazzi una grande prestazione. Gli avversari sono importanti e, del resto, se sono in finale regionale ci sono evidenti buoni motivi».

Se la Eagles Brindisi dovesse farcela si determinerebbe un risultato storico per la provincia e per la città di Brindisi: mai in questa terra una squadra di calcio a 5 ha ottenuto una promozione in serie B.

«La serie B – aggiunge il Presidente del sodalizio Pierpaolo Gemma – è un traguardo importante per tutto il movimento calcistico della provincia di Brindisi. Se dovessimo riuscire in questo traguardo cercheremo maggiori spazi a Brindisi».

Ora però la parola al campo. Appuntamento alle ore 18.00 di sabato 28 prossimo a Ruvo.