Basket » 02/05/2007

Canicatti'-Ostuni in diretta su TRCB

clicca qui per la diretta in streaming internet

Gaudium Canicattì - Ital Green Energy Basket Ostuni sarà trasmessa in telecronaca diretta dalle frequenze di Tele Radio Città Bianca di Ostuni.
La gara, valida per i quarti di finale play off girone D del campionato nazionale di B2 di Pallacanestro, è in programma nel Palasport di Canicattì (Agrigento) giovedì 3 maggio alle ore 21.00.
Il collegamento televisivo partirà alle 20,45 con la presentazione della partita e la vigilia dei protagonisti.
La telecronaca dell'incontro, che sarà irradiata anche sul sito internet www.trcb.it, è curata da Francesco Pecere, responsabile della redazione sportiva di TRCB.
Le immagini saranno effettuate da Flavio Cellie, mentre la regia sarà curata da Giuseppe Recchia, Michele Marchitelli e Leo Semerano.
Il coordinamento tecnico è affidato a Giovanni Saponaro.

Nel comunicato stampa in cui presenta l'evento, la società Ital Green Energy - Basket Ostuni, ringrazia calorosamente Tele radio Città Bianca e la società del Canicattì che hanno reso possibile questo ulterire sforzo che rappresenta "il segnale di gratitudine che la Società ha verso i propri tifosi".
"Gli stessi - si legge nella nota diramata attraverso il sito ufficiale (www.ostunibasket.it) - hanno sostenuto la squadra per tutto il campionato, con enormi sacrifici, mostrando attaccamento ai colori della Ital Green Energy, coordinati dalle iniziative del Basket Club Ostuni.
Ci è sembrato doveroso poter consentire a tutta la nostra città di vedere in TV questa importante partita".

Grazie allo sforzo dell’editore Tonino Saponaro e dei numerosi sponsor, per la prima volta un evento sportivo della Città Bianca sarà trasmesso in diretta.
Per la gioia dei numerosi tifosi che seguono le sorti della squadra di basket della Città Bianca e per tutti gli appassionati della provincia.
La telecronaca sarà diffusa integralmente sulle frequenze terrestri di TRCB (Brindisi-Lecce-Taranto).

All’interno del Palasport di Ostuni è stato allestito un maxischermo dal quale i tifosi della provincia di Brindisi potranno seguire la gara e tifare per Parisi e compagni.

www.trcb.it