Calcio » 11/05/2007

Aversa-Brindisi in diretta Tv su Studio100 e Studio 100 Sat

In seguito alla comunicazione del Comitato Interregionale che lasciava libera scelta alla società dell’Aversa Calcio di vietare la trasferta dei tifosi brindisini nello stadio “Rinascita” in occasione del primo turno dei playoff di domenica 13 maggio, si rende noto che è stata autorizzata la diretta televisiva della stessa partita sull’emittente Studio 100 e Studio 100 Sat.
Il tutto, per consentire ai supporters brindisini che rimarranno a casa di poter seguire la partita in tv.

L’Aversa Calcio, infatti, ha messo a disposizione della società di via Duomo 200 tagliandi. Alla luce di quanto stabilito, dunque, la società “Football Brindisi 1912” invita i tifosi non in possesso del biglietto a desistere dal presentarsi presso lo stadio campano, in quanto non vi è disponibilità di tagliandi in nessun settore dello stadio stesso.

Il collegamento televisivo comincerà alle 14.50. La telecronaca, curata da Fabrizio Caianiello, sarà diffusa integralmente sulle frequenze terrestri di Studio 100 TV (esclusivamente per la zona di Brindisi) ed in eurovisione sul canale satellitare Studio 100 SAT (ch.925 della piattaforma SKY). Un’occasione unica per i tifosi delle due squadre sparsi in ogni parte d’Italia e d’Europa.

Inoltre gli editori di Studio 100 ringraziano il Comitato Interregionale della FIGC e la società Aversa Normanna nella persona del Presidente Giovanni Spezzaferri per la straordinaria collaborazione offerta per la realizzazione del servizio.