Basket » 22/05/2007

New Basket: vince ancora l'under 13 di Luca Laghezza

Prosegue con successo il cammino della formazione under 13 della “New Basket Brindisi – Prefabbricati Pugliesi” allenata da Luca Laghezza (già vincitrice dei campionati provinciali) nella seconda fase del campionato regionale under 13, suddiviso in quattro gironi da tre.
I ragazzini di Laghezza, infatti, dopo aver battuto in trasferta il Santeramo per 60 – 32, sono usciti vittoriosi anche dalla gara casalinga contro il Trani, superato nettamente con il punteggio di 63 – 46.

Ottima la prestazione di Lacandela, così come la difesa di Palma, Intiglietta ed Olivieri, “anche se – afferma Laghezza – il merito di questa bella vittoria va equamente distribuito tra tutti i componenti la squadra”. Adesso, la formazione under 13 se la vedrà in casa con il Santeramo ed, infine, concluderà il girone a Trani.
Laghezza non nasconde la propria soddisfazione per il successo dei suoi ragazzi e dedica la vittoria a coach Toni Trullo che, come è noto, proprio la notte scorsa ha perso la mamma.
“Sono vicino a Toni – dice Laghezza – tanto più perché anche io, di recente, ho perso mio padre. Capisco perfettamente, quindi, quale possa essere il suo attuale stato d’animo. E’ per questo che ho deciso di dedicargli questa piccola, ma significativa vittoria”.

COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI