Calcioa5 » 25/06/2007
Presentato il V Trofeo San Lorenzo
E' stata presentata nel pomeriggio di oggi, presso il salone "Mario Marino Guadalupi” del Comune di Brindisi, la quinta edizione del “Trofeo San Lorenzo-Coppa Multiservice”, torneo di calcio a 5 che, anche quest'anno, si svolgerà piazzale Lenio Flacco.
Alla presenza del sindaco Domenico Menniti, del Presidente del Consiglio Comunale, Nicola Di Donna, dell'Assessore allo Sport Rino Scarano, dei consiglieri Guadalupi e Giunta e degli organizzatori della manifestazione Vincenzo Strati e Gianni Galati, amministratore delegato della Multiservice, si è consumato il primo atto ufficiale del torneo, ossia il sorteggio dei sei gironi nei quali sono state suddivise le 24 squadre partecipanti.
Prima, però, come tradizione dell'evento, la società detentrice del titolo di "Campione di Brindisi " (la Movida Studio Gemma) ha restituito il trofeo al comitato organizzatore ed ha ricevuto dalle mani del sindaco le tenute di gioco con lo scudetto cucito sul petto.
Il torneo avrà inizio lunedì 2 luglio e si concluderà sabato 21 luglio, proprio nella giornata in cui ricorre San Lorenzo da Brindisi.
Durante la prima fase gironi che terminerà mercoledì 11 luglio saranno disputate quattro partite al giorno, mentre a partire da giovedì 12 inizieranno le gare ad eliminazione diretta con eventuali supplementari e rigori.
Questo l’elenco delle 24 squadre partecipanti suddivise nei sei gironi come da sorteggio:
GIRONE A: SASFIN, Movida Studio Gemma, Team San Paolo Supermercato Di Lauro, Granchio Rosso;
GIRONE B: Panificio Arno, Processi Speciali, Caffè Betty, Pulibrin;
GIRONE C: AVIS Comunale Brindisi, BGM, Cooperativa L’Ancora, Cavaimpresit;
GIRONE D: Caffè Monik, Nuova Pescheria Friggitoria, Real Cesaria, Bar Blue Moon;
GIRONE E: Piterpal, Eurofin Primo Immobiliare, Nonsolopane Paradiso, Pane e Fantasie;
GIRONE F: Cometa, La Rosa, Aragonese Pub, 2 emme;
|