Basket » 28/07/2007

Ceglie ingaggia Walter Mancini

Firmato nella serata di venerdì l’accordo che lega il giovane Walter Mancini al Ceglie.
Il ragazzone romano, è arrivato in mattinata in città dove ha sostenuto un piccolo allenamento con alcuni suoi nuovi compagni di squadra, sotto gli occhi dello staff tecnico, confermando per intero quanto di buono si sapesse sul suo conto.
E’ stata subito “attrazione fatale” tra lui e la città, tanto da indurlo ad accettare subito le offerte fatte dal presidente MARIO LA NEVE e dal suo fido NICOLA MISSERE.

Nato a Roma nel 1986, è cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Stella Azzurra Roma, dove ha esordito in serie B2, è alto due metri, è un lungo con caratteristiche di giocatore interno ama il contatto fisico, dice che un giovane per farsi largo deve vivere di rimbalzi, ha una manina “vellutata” con un raggio di tiro da 4-5 metri, ha l’umiltà, la gioventù,la fisicità che il coach Coco Romano cercava.
Ora il roster è completo anche sotto i tabelloni, dove può contare sul capitano BEPPE VOZZA, GIANCARLO ZIZZA e appunto WALTER MANCINI senza dimenticare il jolly MAX DI SANTO che quest’anno è fortemente intenzionato a dimostrare tutto il suo talento.”Un giocatore come lui deve fare la differenza”, dice il suo coach Cosimo Romano.
Nel ruolo di esterni oltre a Di Santo sono stati ingaggiati GIANCARLO CIPULLI e SIMONE ALBANA, in cabina di regia ci saranno GASTONE ROSSI POSE ed il giovane ALEX TORRIERI.

Appuntamento per l’inizio della preparazione pre campionato è stato fissato per il giorno 16 Agosto a Ceglie.