Basket » 20/09/2007
N.P. Ceglie: tutto pronto per la nuova stagione
Riparte, con grande entusiasmo, la nuova stagione 2007/2008 per il Relais La Fontanina Nuova Pallacanestro Ceglie 2001. Trascorse le ultime settimane all’insegna di un’intensa preparazione atletica, grazie al coach Federico Santoro, la squadra, quasi completamente rinnovata, è gia in forma campionato.
Il DS Francesco Morelli e lo staff tecnico hanno lavorato attentamente per individuare gli elementi migliori e costruire un team vincente. I ragazzi sono tutti tecnicamente molto validi e motivati e le partite di pre-campionato hanno confermato la voglia comune di fare bene per raggiungere risultati positivi.
E’ arrivato, quindi, il momento di testare la squadra in campo e incominciare a raccogliere i frutti di tanto impegno e determinazione.
La Fontanina Ceglie è attesa al debutto casalingo in coppa puglia nella prima gara ufficiale della stagione domenica prossima alle ore 18:30 contro la Pallacanestro Carovigno, avversaria, che la squadra affronterà, dopo l’esordio in campionato contro quelli che Brindisi il 29 settembre a Ceglie,fra due settimane fuori casa per la seconda gara di campionato “dove i punti varranno e come, facendo sul serio” commenta Morelli.
Un invito caloroso, quindi, ai tifosi a seguire la squadra nella sua impresa.
La Società comunica di aver ripreso l’attività giovanile con le leve U15-U14-U13-esordienti e minibasket.Per le iscrizioni ai corsi rivolgersi presso la CBC ( Centro Revisione Autoveicoli) dal Lunedì al Sabato in orari d’ufficio o presso lo palestra della Scuola Media G.Pascoli in via Salerno ogni Lunedì e Mercoledì dalle 16:00 alle 19.30.
L'ufficio stampa N.P.Ceglie 2001 |