Basket » 27/09/2007
N.P. Ceglie: sabato l'esordio casalingo
Tutto è pronto per l’esordio casalingo del RELAIS LA FONTANINA NP Ceglie 2001 attesa per la prima gara ufficiale sabato (29/09) alle ore 18:30 contro la formazione brindisina di Quelli che…Brindisi una squadra, sicuramente, da non sottovalutare in cui ci saranno da temere i veterani Santacesarea e Lozito su tutti.
Questa è solo la prima partita di un lungo ed impegnativo campionato che vede cinque, sei squadre ambire alla vittoria finale, tra cui Castellaneta e Grottaglie fra tutte. Si preannuncia, dunque, un torneo interessante, con ottime formazioni volte tutte allo stesso obbiettivo: la promozione in C2. Non sarà, quindi, un cammino semplice ma la formazione di coach Federico Santoro è pronta ad affrontare un anno di duro lavoro per non deludere società e tifosi che si apprestano a vivere con entusiasmo un’altra stagione. Epicoco e Ruggiero sono chiamati a calarsi in questa nuova avventura con l’obiettivo di navigare nelle parti alte della classifica, dopo un pre-campionato positivo. Appuntamento, quindi, al Palasport sabato alle 18:30.
E’ importante puntualizzare, inoltre, che il sodalizio del Presidente Onorario Francesco Nacci ha ripreso l’attività giovanile con le leve U15-U14-U13- esordienti e minibasket. Questo lo staff tecnico dell’ambizioso progetto giovanile del RELAIS LA FONTANINA NP Ceglie 2001 vero fulcro d’investimento in cui la società ha sempre creduto fermamente:
Resp. Settore Giovanile e All. del minibasket Rocco Barletta; All. delle formazioni U15 e U14 (nati ’93,’94,’95) Massimo Sviato; All. formazione U13 (nati’95,’96) Massimo Cafarella; All. formazione esordienti (nati ’96,’97) Federico Santoro ( nonché coach prima squadra). Per le iscrizioni ai corsi rivolgersi presso la CBC ( Centro Revisione Autoveicoli) tel 0831382468 dal Lunedì al Sabato in orari d’ufficio o presso lo palestra della Scuola Media G.Pascoli in via Salerno ogni Lunedì e Mercoledì dalle 16:00 alle 19.30.
L'ufficio stampa N.P.Ceglie 2001 |