Basket » 14/10/2007

C2 Masch.: Monopoli- Poseidone Brindisi=80-85

Parziali: 23-20, 17-20, 16-17, 24-28
Arbitri: Rizzi di Locorotondo e Pellegrini di Ruvo
ACTION NOW Monopoli: Vinciguerra 17, Fino 6, Frugis, Rosato 3, Palmitessa 16, Colella 5, Calabretto 17, Ditano 3, Rizzi 9, Allegretti 4. All.: Genualdo
ASSI POSEIDONE VIAGGI Brindisi : Calò 3, Antelmi , Di Serio 3, Reho, Serpentino 40, Morrone 17, Pezzuto , Cagnazzo 10, Tasso 12, Guadalupi. All.re: Sarli-Galluccio

Match sostenuto in evidenti condizioni di menomazione in un paio di ruoli chiave per l’ASSI Brindisi in casa di una compagine monopolitana che ha trasformato la partita in una bagarre infernale.
Basta scorrere il referto arbitrale per radiografare quello che è stato l’incontro, difesa al limite del fallo dal primo secondo di gara e nonostante gli arbitri abbiano soprasseduto in più di una situazione, risultato per i monopolitani: Fino, Rosato, Rizzi, Allegretti out per 5 falli, Vinciguerra, Colella, Ditano hanno terminato con 4 ciascheduno, il tutto condito da tecnici ed antisportivi.
I brindisini però si sono dimostrati poco incisivi ed ordinati, sicuramente al meglio della condizione avrebbero chiuso l’incontro con largo anticipo, invece si sono complicati la vita riuscendo solo nell’ultimo quarto a prendere il sopravvento sui ragazzi di coach Genualdo.
Soddisfazione comunque in casa biancorossa per i due punti incamerati che allungano la classifica soprattutto se letti nella situazione in cui la squadra ha affrontato l’incontro.
Per la squadra di casa bravi Calabretto, Palmitessa, e Vinciguerra mentre per i Brindisini menzione d’onore per i 40 di Michele Serpentino e Fabio Morrone in crescendo di condizione.

Prossima in casa sabato p.v. per i ragazzi di Sarli e Galluccio opposti alla Mens Sana Mesagne.