Altri » 31/10/2007

Ginnastica La Rosa: vittorie in ogni categoria nella Finale Regionale

Si conferma ad altissimi livelli la squadra brindisina di Barbara Spagnolo conquistando numerosi titoli.

Inarrestabile la società “Ginnastica La Rosa” Brindisi che domenica 28 ottobre si è affermata come assoluta protagonista nella finale regionale del Campionato di Categoria di ginnastica artistica femminile, disputata presso la palestra “Adriatica” di Monopoli.
Le ragazze dell’allenatrice, Barbara Spagnolo, sono riuscite nell’impresa di conquistare per ogni categoria il titolo regionale.

La piccola Aurora Bisante ha infatti conquistato il titolo di campionessa regionale ribaltando il risultato nell’ultima prova mentre Paola Selicato, da poco rientrata in società, si è piazzata nella stessa categoria in un buon quarto posto.
La brindisina Rebecca Di Caro si è conquistata il titolo di Campionessa Regionale del secondo livello, grazie ad una gara impeccabile, così come la gara di Federica Picano, campionessa regionale del terzo livello, che si dovrà trasferire però nella provincia di Napoli con l’augurio della società del presidente Antonio Spagnolo di un futuro pieno di successi.
Oltre alle conferme delle due fuoriclasse della squadra, Erica Saponaro (prima) e Serena Licchetta, vittima di un infortunio al piede ma comunque campionessa regionale, non sono mancate le sorprese durante le gare.

La maggiore è stata quella di Beatrice Di Caro, sempre della Rosa Brindisi Puglia Calcestruzzi, che ha conquistato il campionato regionale di quarta fascia.
Grande soddisfazione nella società che ha svolto un lavoro come al solito capillare e scrupoloso, adesso tutte le ragazze dell’allenatrice Barbara Spagnolo, difenderanno i colori della città nelle gare interregionali del 24 Novembre, sperando nel frattempo che la palestra di Ginnastica Artistica di Sant'Elia sia pronta al più presto per poter portare le gare finalmente nella città di Brindisi.

COMUNICATO STAMPA SOCIETA GINNASTICA LA ROSA BRINDISI