Basket » 16/11/2007

D: Il relais La Fontanina Ceglie guida la classifica

E' ancora il RELAIS LA FONTANINA Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 la regina del campionato di serie D maschile, guidando la classifica imbattuta ed a punteggio pieno a quota 16 dopo otto giornate.

I ragazzi di coach Federico Santoro stanno vivendo un ottimo periodo di forma, esprimendo una pallacanestro rapida e divertente che nessuno ad oggi è riuscito a contrastare.
Sabato prossimo per la nona giornata il team del Presidente Onorario Francesco Nacci sarà impegnato fra le mura amiche contro il Mondo Basket Brindisi, formazione neo-promossa dalla Promozione.

Una partita apparentemente facile che però nasconde più di una insidia: dai due Guadalupi al play Longo, la squadra di coach Danilo Antonazzo dispone dell'esperienza necessaria per impensierire qualsiasi avversario e dalla sua non avrà sicuramente nulla da perdere.
Dunque la formazione messapica dovrà ripetere la stessa partita di sabato scorso dove, in quel di Taranto contro lo Jonio basket, Epicoco e compagni hanno subito spento le velleità avversarie nel primo quarto con un parziale di 23 a 8, dilagando poi con il punteggio finale di 79 a 46, ma soprattutto deliziando il pubblico presente con giocate a tratti irrestibili.
Da Costabile a capitan Caputi passando dai gladiatori Petracca e Ruggiero senza dimenticare i giovani ormai realtà Lacarbonara e Caramia, Il RELAIS LA FONTANINA N. P.Ceglie 2001 del Presidente Bellanova è squadra da seguire con attenzione perchè “attualmente rivestendo il ruolodi squadra da battere, abbiamo bisogno, nelle gare interne che ci attendono, del sostegno di tutti gli appassionati di basket della nostra città” come affermato dal dirigente Corrado Allegretti.
Appuntamento allora a sabato prossimo alle ore 18.30 presso il Palasport 2006.

Rosetta Traetta addetto stampa NP Ceglie 2001
Http://nuovapallacanestroceglie.splinder.com