Basket » 29/11/2007

La Mens Sana Mesagne si rinforza con Bocina

La Mens Sana 2MD Utensili Mesagne ha prelevato a titolo definitivo dalla Fortitudo Mesagne l'atleta Gabriele Bocina, pivot - 17 anni 1,98.

Il giocatore mesagnese va a rinforzare ulteriormente il settore giovanile mensanino e parteciperà ai campionati Under 19, dove la Mens Sana Mesagne è campione regionale in carica, e Under 17, nei quali la società è in testa e ancora imbattuta.
"E' stata una trattativa lunga e laboriosa. - dichiara il direttore generale Gianfranco Mellone - Continuiamo a guardarci intorno e a lavorare prevalentemente nel settore giovanile potenziando le nostre leve. Per Bocina la società ha dovuto affrontare un importante impegno economico affinché l'atleta, attualmente fermo per divergenze con la sua ex società, sia a disposizione dei nostri tecnici.
E' evidente che seguendo la filosofia societaria anche l'ultimo arrivato in casa Mens Sana sarà impiegato a tempo pieno nel campionato di C/2, dove ci aspettiamo un importante contributo alla cronica carenza di peso e centimetri". Intanto sono in corso altri contatti per continuare il potenziamento del settore giovanile mensanino.

A.S.D. MENS SANA MESAGNE