|  
                  Tennis » 17/05/2012
 Ass. Romano: "grande orgoglio per Flavia Pennetta"
 
 L’assessore provinciale allo Sport Christian Romano segue con particolare attenzione e con rinnovato entusiasmo l’avventura romana della tennista brindisina Flavia Pennetta impegnata in questi giorni negli Internazionali Bnl d’Italia che si stanno disputando nel Foro Italico della capitale.
 “La ‘nostra’ atleta – dichiara Christian Romano -  ha agevolmente superato le gare del primo e del secondo turno qualificandosi agli ottavi di finale. Come ci ha abituato da tempo Flavia Pennetta porta agli onori nazionali e internazionali il nome di Brindisi divenendo portavoce della brindisinità nel mondo e veicolo dei valori più importanti legati allo sport: la determinazione, la fatica, la lealtà, la disciplina, la grinta.
 Tutte qualità che Flavia Pennetta ha dimostrato nel corso della sua brillante carriera e che le saranno utili nella prosecuzione di questo importante torneo.
 Come tanti brindisini seguo con orgoglio, misto a un pizzico di apprensione, l’avventura di Flavia al Foro Italico: ho esultato per queste prime vittorie e attendo di festeggiare nuovi ed entusiasmanti traguardi”.
 
 COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
 |