Basket » 25/01/2008
New Basket: svolto incontro tra tifosi e società
Ieri sera, presso la sala stampa del Palazzetto dello Sport “Elio Pentassuglia”, si è tenuto un incontro tra i tifosi ed i massimi dirigenti della New Basket Brindisi - Prefabbricati Pugliesi.
Le ragioni di tale appuntamento sono da ricercare nella necessità manifestata dai clubs organizzati di un “serrato ma sereno faccia a faccia” per analizzare gli ultimi accadimenti in seno alla squadra, nonché i motivi che hanno determinato le quattro sconfitte consecutive subite in campionato.
L’incontro, molto sereno ma altrettanto ‘schietto’, si è rivelato particolarmente utile per rinnovare tra le parti le reciproche considerazione e stima, nonché per ribadire la necessità di collaborare reciprocamente per proseguire nel percorso intrapreso al fine di raggiungere traguardo importanti ed ambiziosi.
Nello specifico, i tifosi - presenti in gran numero - hanno manifestato al presidente Antonio Corlianò e al direttore generale, dr. Antonello Corso, l’amarezza per il momento poco felice della squadra ma, al contempo, hanno auspicato che l’impegno di tutti venga moltiplicato per tornare a tenere alto il nome di Brindisi.
“Così facendo – è stato detto - andrà a riaccendersi la passione del pubblico brindisino, tanto conosciuta ed apprezzata in Italia”.
I due dirigenti della Prefabbricati Pugliesi Brindisi, dal canto loro, hanno assicurato il massimo zelo da parte dell’intero staff societario e della squadra affinché si possa presto tornare ad essere protagonisti in campionato. Il tutto, con l’auspicio che – pur facendo tesoro delle esperienze vissute - vengano superati gli episodi poco lieti che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, in mood tale da poter guardare al prosieguo della stagione con rinnovato entusiasmo. All’incontro, in rappresentanza della squadra, era presente il giocatore Michele Cardinali.
COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI |