Basket » 01/02/2008
N.B. Brindisi: Li Vecchi, infortunato, resta a casa
Non sarà del gruppo che partirà nel tardo pomeriggio odierno alla volta di Porto Torres l’ala Agostino Li Vecchi, a causa dell’infortunio subito una decina di giorni fa.
Il giocatore, infatti, presenta uno strappo di tre millimetri al polpaccio che ha bisogna di tempo per rimarginare. Tra l’altro, per tutta la settimana in corso, Li Vecchi non si è allenato, ragion per cui il medico sociale, dr. Dino Furioso, in accordo con coach Perdichizzi ed il massaggiatore Franco Luconi, ha deciso di non mettere a rischio il suo recupero, aggravando la situazione.
Intanto, il gruppo – come già detto – è ormai prossimo alla partenza. Dopo aver effettuato un allenamento in mattinata, Parente e compagni partiranno dall’aeroporto di Brindisi, destinazione Roma. Dallo scalo della capitale avverrà l’imbarco per Alghero con arrivo previsto per le ore 23.00. Da Alghero, trasferimento in autobus a Sassari.
Domani mattina, sabato 2 febbraio, il gruppo si sposterà a Porto Torres per la seduta d’allenamento di rifinitura e farà subito dopo rientro a Sassari per il pranzo ed il successivo riposo. Alle ore 19.00 ritorno a Porto Torres per la disputa della partita (ore 21.00) e subito dopo rientro in albergo. Domenica 3 febbraio sveglia di buon ora, atteso che il volo Alghero-Roma partirà alle 6.45. Così come all’andata, si farà scalo a Roma per poi fare rientro a Brindisi alle ore 9.30.
COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI |