Basket » 24/04/2008

A Latiano il “Gran Premio di Mini-Basket Interregionale”

Comunicato stampa Oggetto: PRIMO GRAN PREMIO DI MINI BASKET Latiano, 25 maggio 2008 La società sportiva Basket 2005 di Latiano, con il patrocinio dell’Amministrazione Comune di Latiano, e in collaborazione con il CONI, la FIP e l’AVIS Sezione Angelo Ribrezzi di Latiano, organizza la prima edizione del “Gran Premio di Mini-Basket Interregionale”.
L’importante manifestazione si svolgerà a Latiano il 25 maggio presso l’area mercato in via De Gasperi (nei pressi del mobilificio Coalizzo) dalle ore 9,00 alle ore 19,00.
La partecipazione all’evento è riservata ai ragazzi nati negli anni 1998-1999 in regola con il tesseramento FIP e con le norme sanitarie.
Le società aderenti all’iniziativa hanno l’obbligo di esibire gli statini della FIP e i documenti di riconoscimento di tutti gli atleti. Le gare saranno dirette da mini-arbitri designati dal Comitato Italiano Arbitri.
Le iscrizioni al torneo devono essere effettuate entro e non oltre il 30 aprile compilando il modulo di adesione reperibile presso la sede della società, in via Roma n°84 a Latiano.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il Dirigente della Società, Bruno Nocente, al numero 320.4026607