Basket » 12/06/2008

New Basket: gli auguri di Toni Trullo

Cari amici brindisini,
domenica 8 giugno ho sofferto e gioito insieme a voi, sia pure dinanzi ad uno schermo televisivo.
Avrei voluto essere presente e probabilmente, in cuor mio, avrei voluto essere su quella panchina per essere io a regalarvi il sogno della serie A che lo scorso anno ci è sfuggito per un soffio e per un’unica, disgraziata partita nel corso di una lunga, irripetibile ed entusiasmante stagione.
Sono felice, però, del fatto che a regalarvi questo sogno sia stato un grande allenatore, oltre che un amico fraterno: Giovanni Perdichizzi.
E’ a lui, ai giocatori (in primis a quelli che l’anno scorso hanno condiviso con me la bellissima esperienza brindisina) ed a tutto lo staff dirigenziale della Prefabbricati Pugliesi Brindisi che vanno i miei complimenti ed i miei più sinceri auguri per una promozione meritatamente acquisita.
Ma il mio pensiero va anche a tutti quei tifosi che mi hanno sempre dimostrato affetto, amicizia ed attaccamento sinceri.
Brindisi ed i brindisini mi sono rimasti nel cuore.
Uno dei più bei periodi della mia vita l’ho vissuto lì, in quella magica città che mi faceva sentire come nella mia Roseto.
Ed è per questo che non potrò mai dimenticare un solo istante di quelli trascorsi nella splendida Brindisi, così come non potrò mai dimenticare nessuna di quelle persone che mi hanno fatti sentire ‘di casa’. Perché per me Brindisi è ‘casa’.
Ed è per questo che sono felice che il prossimo anno le nostre strade si incontreranno nuovamente, sia pure da avversari.
Sono certo che quel giorno, prima della palla a due, sarò ancora per un attimo il vostro ‘coach’, così come per me sarete il ‘MIO PUBBLICO’.
Auguri ancora e… ad majora semper!!

Toni Trullo