Basket » 13/06/2008

In edicola Trezerocinque di Giugno

Un numero speciale dedicato alla promozione della New Basket Brindisi in serie A, con le foto più belle, le parole e i commenti dei componenti della squadra e della società, la gioia dei tifosi con i loro scatti più curiosi.
E' un appuntamento speciale quello con il numero di giugno di Trezerocinque, il mensile di basket brindisino che è in edicola da sabato 14 Giugno.

Il magazine è interamente dedicato all’impresa della squadra di Perdichizzi e alla festa che si e’ scatenata prima al palazzetto e poi in città.

“Una festa destinata a durare per tutta l’estate – dichiara il direttore Mino Taveri – in attesa che si costruisca la squadra per giocare in serie A. Dopo le magliette celebrative, abbiamo realizzato per voi un numero speciale da conservare all’interno del quale, ne sono certo, gli scatti di Alfredo Perchinenna e Maurizio Pesari, abbinati alle parole di gioia e di commozione dei protagonisti della cavalcata vincente in serie A, susciteranno nei nostri lettori emozioni da ritagliare e custodire gelosamente.”

Ma Trezerocinque non ha voluto dimenticare, come hanno fatto in tanti già la scorsa domenica al Pala Pentassuglia, le gesta del grande Claudio Malagoli, del quale ricorreva l’anniversario della scomparsa proprio nel giorno della promozione.
“Lupetto sarà ricordato con un allegato di 8 pagine nel quale ci saranno i pensieri commoventi del figlio Luca assieme a quelli di Checco Fischetto, Carmine Spinosa, Piero Pasini e tanti altri personaggi del basket brindisino che lo hanno conosciuto – continua Mino Taveri – nel giorno della grande festa del ritorno in A siamo sicuri che in qualche modo avrà gioito anche lui”.

La redazione di Trezerocinque, nell’invitarvi quindi in edicola sabato 14 Giugno, ne approfitta anche per ricordare che nel prossimo mese di Luglio sarà disponibile l’almanacco completo della stagione appena conclusa, con il racconto dettagliato della stagione cestistica brindisina, con in primo piano naturalmente il campionato della New Basket ma anche la promozione dell’Ostuni e i tornei delle altre società brindisine.