Basket » 09/07/2008

In edicola Trezerocinque di Luglio

L’almanacco completo di una stagione da ricordare: il numero di luglio di Trezerocinque, in edicola da sabato 12 luglio, è il resoconto dettagliato dell’annata trionfale vissuta dal basket di Brindisi e provincia, con le istantanee più belle delle promozioni della New Basket, dell’Ostuni, del Francavilla e del Ceglie.

Immagini che accompagnano i sogni e i progetti dei giocatori di Perdichizzi, messi a nudo uno per uno nei loro ricordi e nelle loro emozioni dopo un campionato vissuto con il cuore in gola e culminato nelle celebrazioni di una città intera. Statistiche, flash e soprattutto le parole di ognuno dei protagonisti un mese dopo l’impresa storica del ritorno in serie A. Con il bellissimo regalo del poster con tutte le caricature della squadra brindisina, un ricordo unico e raro nel suo genere.

“Quattro promozioni che segnano prepotentemente il ritorno della nostra provincia cestistica nell’olimpo del basket nazionale – dichiara il direttore Mino Taveri – dove ci auguriamo di poterci restare per tantissimo tempo. Tra le parole di Parente e dei suoi compagni sarà facile rendervi conto dello spessore dell’impresa compiuta dalla New Basket e cosa essa abbia significato per Brindisi. Che in provincia ha vissuto momenti di gloria in altre sedi storiche come Ostuni, Francavilla e Ceglie, tutte promosse alle categorie superiori.
E poi il regalo finale: il paginone centrale con la squadra di Perdichizzi immaginata e disegnata dai nostri caricaturisti. Un poster “speciale” che solo noi abbiamo realizzato per quei tanti tifosi che si sono innamorati da subito del nostro giornale. Grazie a tutti e buone vacanze anche a nome del nostro editore e di tutto lo staff del vostro magazine”.
Trezerocinque tornerà in edicola in ottobre con l’inizio della nuova stagione cestistica.