Basket » 06/10/2008

A Dil.: la soddisfazione dell'Assi Basket Ostuni

La vittoria della partita di esordio contro Palestrina rappresenta per la neonata Società ASSI BASKET OSTUNI Srl motivo di orgoglio e di soddisfazione che premia gli sforzi organizzativi compiuti in questo avvio di stagione.

Il Presidente Sen. Salvatore Tomaselli, a nome della Società e dei suoi amministratori, vuole pubblicamente ringraziare i giocatori che hanno dimostrato capacità tecniche, coraggio e attaccamento ai colori sociali, in una partita difficilissima.

Inoltre si ringraziano tutti quei tifosi e amici che hanno voluto concretamente dare il proprio contributo sottoscrivendo gli abbonamenti e acquistando il biglietto. Proprio il numeroso pubblico è stata la soddisfazione più grande di questo avvio di stagione. Tanti spettatori ad Ostuni, per una partita di avvio campionato, non c'erano mai stati.

Il tifo e l'incoraggiamento del pubblico, le coreografie organizzate dal club basket Ostuni sono componete essenziale per conquistare la vittoria.

Il Presidente Tomaselli ribadisce: "Siamo solo all'inizio, ma le premesse sono esaltanti. Noi continueremo a lavorare, perché c'è tanto da fare. E tutto quello che avremo da fare lo faremo cerando la collaborazione dei nostri sponsor e del pubblico ostunese".

ITAL GREEN ENERGY BASKET OSTUNI - Ufficio Stampa