Calcio » 20/07/2004
Al via il Trofeo San Lorenzo
Domani sera (21 luglio 2004), con inizio alle ore 18.30, presso il salone “M.M. Guadalupi” si svolgerà la cerimonia di presentazione e di sorteggio della seconda edizione del Trofeo San Lorenzo, competizione di calcio a cinque che lo scorso anno si è disputata in Piazza Santa Teresa.
Durante il corso della serata, prima di procedere ai lavori del sorteggio, il pubblico presente avrà la possibilità di visionare le immagini (alcune inedite) relative alla edizione del 2003, prima di ricevere i saluti delle autorità presenti.
I dirigenti del Paradiso Coplast, squadra detentrice del titolo, restituiranno l’ambito trofeo che, ricordiamolo, per aggiudicarselo definitivamente deve essere vinto per tre volte.
La manifestazione quest’anno si disputerà sull’impianto di calcio a cinque presso il Palazzetto dello Sport “Elio Pentassuglia” ed è organizzata dall’associazione sportiva Brindisi Calcio a Cinque, in collaborazione con l’associazione ricreativa culturale “XXI luglio” e l’azienda Multiservice di Brindisi, sponsor principale dell’evento.
La formula prevede la partecipazione di sedici squadre che saranno suddivise in quattro gironi da quattro ciascuno (prima fase dal 26 al 31 luglio, quattro partite al giorno a partire dalle ore 18). Le prime classificate, per un totale di otto compagini, daranno vita alla seconda fase ad eliminazione diretta sino alla finale (dal 2 al 7 agosto, due partite al giorno a partire dalle ore 19.30).
La manifestazione d'inaugurazione e le finali saranno trasmesse dal'emittente brindisina Puglia Tv. |