Basket » 30/12/2008

IGE Ostuni: allenamento con il Taranto per preparare Osimo

Sabato scorso, puntualmente, la Ital Green Energy si è ritrovata per riprendere ad allenarsi in vista dell’ultima di andata a Osimo.
Tutti presenti. Solo Caloia è fermo per alcuni giorni.
Martedì la squadra di Putignano ha incontrato nel Palazzetto di Ostuni la Office Group Taranto, squadra che milita nel campionato di C Dilettanti, ricambiando la visita fatta 15 giorni fa alla squadra degli ex Sarli e Vozza.
Partita divertente e intensa, nella quale Giovanni Putignano ha impiegato tutti gli uomini a disposizione con quintetti fissi che si sono alternati nei 4 tempi.
Un piacere veder giocare Vozza, Sarli da una parte e da questa Della Corte: il ricordo della squadra che conquistò la B2 qualche anno fa.
Non ci sono novità in casa giallo blu. In giorni di ripresa del mercato di riparazione, la Ital Green Energy conferma tutto il suo organico e va avanti. Rivedere al Palazzetto qualche centinaio di sportivi per un allenamento e respirare l’aria di fiducia dei migliori tempi è in sé motivo di soddisfazione, frutto anche delle ultime 3 vittorie consecutive.
Gli allenamenti proseguiranno anche a cavallo del Capodanno, fino a sabato, per poi partire per Osimo.

Ital Green Energy Basket Ostuni- Ufficio Stampa