Basket » 05/02/2009
D Masch.: Edilmed San Vito-San Pietro= 70-50
SANVITO: Donno 2, Calò 11, Epicoco 16, Toth 6, Lanzillotti, Rubino 6, Carriero 2, Saracino 10, Lescot 17, Azzarone. All. Romano
San Pietro: Foscarin 4, Invidia 2, Puce 15, Cuomo 6, Bartolomeo 9, Colazzo 11, Caretto, Dell Atti 1, Cappellari 2, Pennetta. All. Cuomo
Arbitri. Lastella (Bari) Menga (Monopoli)
Parziali 8-9 23-21 54-37
Importante vittoria per la Edilmed San Vito maturata al termine di una gara in cui le due squadre hanno iniziato con il freno a mano tirato per poi sciogliersi con il passare dei minuti. Il primo quarto finito 9-8 la dice lunga sulla macchinosità del gioco che raramente ha trovato la via del canestro. Il secondo parziale è andato avanti sulla falsariga del primo ma poi ci ha pensato Coco Romano nella pausa lunga a strigliare i suoi. Nella seconda parte della gara è scesa in campo un’altra Edilmed che ha piazzato il break decisivo. Con un rassicurante +17 si è giocato il 4° game dove i padroni di casa hanno allungato ancora di 3 punti chiudendo sul 70-50.
Buona prova corale della squadra sanvitese con Lescot e Epicoco migliori realizzatori. I due nuovi innesti sembrano ben integrati con il gruppo e questo fa ben sperare in vista del proseguio del campionato.
La settimana scivola via lavorando su situazioni di gioco appare lacunose domenica, il gruppo stà preparando la difficile trasferta di sabato al Pala Malagoli quando alle 17,30 i sanvitesi recheranno visita alla capolista Quelli che… Brindisi.
Ufficio Stampa Edilmed Basket San Vito www.polisportivabasketsanvito.com |