Calcio » 17/02/2009

CND: Brindisi-Nocerina gratis per gli alunni delle scuole elementari e medie inferiori

In occasione della gara Football Brindisi 1912 – Nocerina che si disputerà domenica 22 febbraio prossimo, con inizio ore 14.30, presso lo stadio comunale “Franco Fanuzzi”, la società – in collaborazione con l’Amministrazione comunale che ne ha fatto comunicazione al Provveditorato agli Studi - ha deciso di invitare tutti gli alunni delle scuole elementari e medie inferiori cittadine a seguire la partita.

Per questo, i bambini potranno entrare gratuitamente allo stadio accompagnati da entrambi i genitori, i quali pagheranno complessivamente la somma di tre euro. La società, infatti – considerato anche che l’Osservatorio nazionale ha comunicato in via definitiva che è stata vietata la trasferta brindisina ai tifosi molossi – metterà a disposizione degli alunni e dei propri genitori l’intero settore ospiti.
Ciò significa che domenica, al “Fanuzzi”, saranno presenti solo ed esclusivamente supporters brindisini, il che rappresenta anche garanzia di maggiore sicurezza per i presenti.
Le famiglie che aderiranno a tale iniziativa dovranno entrare dall’ingresso di via Santa Maria del Casale (la stradina che costeggia edicola adiacente lo stadio). Per quanto riguarda, invece, l’acquisto dei tagliandi da tre euro e loro destinati, gli stessi saranno disponibili a partire da domani, mercoledì 18 febbraio, nei clubs organizzati (Club Curva Sud – via Sant’Aloy, Club Fedelissimi Casale – via Castromediano, Brindisi Club 1912 – vico De’ Palmieri n. 6) e nelle seguenti edicole:

edicola Marranchelli – via Castello (vicino Scuola “Salvemini”)
edicola Errico Vito – via F. Fornari (vicino scuola “San Lorenzo”)
edicola “L’ideario” – via Appia n. 283
edicola Trastevere Sergio – via Nicola Brandi (rione Paradiso)
edicola De Fazio Aldo – viale Aldo Moro n. 2 (vicino scuola Marzabotto)
edicola Piscopiello Claudio – viale Commenda n. 52
edicola Martena – viale Aldo Moro 113 (vicino scuola Crudomonte)
tabaccheria Zaccaria – Corso Roma
edicola via Santa Maria del Casale – angolo via B. Brin (vicino stadio)



COMUNICATO STAMPA FOOTBALL BRINDISI 1912