Basket » 13/03/2009

New Basket Brindisi: riconfermate le regole per accedere al palazzetto

La New Basket Brindisi ha diramato in mattinata un comunicato stampa in cui conferma le regole di accesso al palazzetto già adottate nell'ultimo incontro casalingo, nel comunicato si legge che "a seguito del buon esito riscontrato domenica 22.02.2008, la società Enel Basket Brindisi ringraziando gli abbonati e i tifosi per la comprensione e collaborazione dimostrata, conferma l’applicazione delle norme che regolano l’accesso al palazzetto dello sport E.Pentassuglia".

Queste le regole:
1)L’ingresso per i possessori di abbonamento e i possessori di tessere FIP e CONI sarà consentito a partire dalle ore 18 ed unicamente attraverso l’ingresso N. 2. L’eventuale variazione di orario di apertura dei cancelli è determinata dalle Forze dell’Ordine per motivi di pubblica sicurezza. Esclusivamente al personale societario sarà consentito l’ingresso nell’impianto prima dell’orario stabilito dai funzionari della Questura di Brindisi.
1)Ai minorenni e agli adulti sprovvisti di valido titolo d’ingresso non sarà consentito l’accesso, al fine di garantire a tutti gli abbonati un posto a sedere.
2)Gli spettatori saranno tenuti a mostrare il titolo d’ingresso al cancello d’entrata della struttura sportiva ogniqualvolta il personale incaricato o le forze dell’ordine ne chiederanno l’esibizione.
3)A tutti coloro che sono in possesso di accrediti temporanei sarà consentito l’ingresso solo attraverso l’ingresso N. 3 a partire dalle ore 19,30. Ai soli operatori della comunicazione sarà consentito l’ingresso a partire dalle ore 18,30 dal cancello N. 4.
4)Sarà tassativamente vietato occupare posti con oggetti vari (cappotti, borse, giornali, ecc.) al fine di conservare le sedute per gli abbonati non ancora presenti nell’impianto.
5)L’uscita momentanea dall’impianto da parte dei tifosi potrà avvenire esclusivamente dalla stessa porta d’ingresso dalla quale ebbero ad accedere, previa esibizione della tessera sia all’uscita che, conseguentemente, al rientro. Pertanto, è vietato far uso delle porte d’emergenza senza valida necessità.
6)Tutte le scale di accesso ai vari settori e le uscite di sicurezza del palasport non potranno essere occupate per nessun motivo.
7)Il personale incaricato del servizio d’ordine e di vigilanza garantirà la piena applicabilità delle disposizioni illustrate per assicurare la massima sicurezza per tutti.

Appuntamento domenica sera alle 20 con diretta televisiva su Rai Sport Più che trasmette sul canale 227 della piattaforma satellitare