Basket » 20/03/2009

LegaDue: Rimini-Brindisi al Cinema Astra

Probabilmente sarà una delle trasferte più partecipate della storia dello sport brindisino, ma la gara tra Crabs Rimini e New Basket Brindisi, oltre che dai tanti concittadini sparsi per lo stivale, è attesa con grande interesse anche in città: una vittoria di Parente e compagni significherebbe la quasi certa permanenza in LegaDue.
L'incontro si disputerà sabato 21 Marzo, alle ore 20.45, presso il Pala105 di Rimini e sarà trasmesso dalle telecamere di RaiSport Satellite.

Per l'occasione, così come accade per le più importanti partite internazionali di calcio e come già programmato in circostanza di altri impegni cruciali della New Basket Brindisi (vedi Venezia e Trapani), la direzione del Cinema Teatro Astra ha deciso di riservare la sala ai tifosi e a tutti coloro che vogliono assistere all'evento su grande schermo.
Sarà così possibile tifare tutti insieme per i colori biancazzurri ed ammirare le gesta dei nostri beniamini a dimensioni gigantesche.
L'apertura del cinema, sito in Via Romolo 68, a Brindisi, è fissata per le ore 20.00. Il biglietto di ingresso è di €. 3.00.