Basket » 23/03/2009

LegaDue: Crabs e New Basket si scambiano i complimenti

Clicca qui per le immagini dell'incontro realizzate da Maurizio Pesari

Si riportano, di seguito, il comunicato stampa diramato dalla Crabs Rimini e la “risposta” dell’Enel New Basket Brindisi.

La Società Coopsette Rimini Crabs intende ringraziare gli ottocento e piu' tifosi brindisini che sabato scorso erano presenti al 105 Stadium, in occasione della partita Coopsette-Enel.
La società vuole anche sottolineare come il grande afflusso di tifosi ospiti non abbia creato alcun problema di ordine pubblico e di come tutto si sia svolto all'insegna della partecipazione attiva alla partita, nel rispetto della sportività e della lealtà.
Un grande messaggio di maturità per il nostro sport e per la nostra Lega in particolare.

Ufficio Stampa Basket Rimini Crabs

-------------------------------------------

Crabs Rimini e New Basket Brindisi sabato scorso hanno scritto una bellissima pagina di pallacanestro, fatta principalmente di partecipazione e sportività.
Perciò, é doveroso esprimere un elogio ai quasi mille sostenitori brindisini presenti sulle tribune del 105 Stadium e un ringraziamento alla società riminese per la squisita accoglienza loro riservata nonché per le belle parole espresse a tal proposito in un comunicato stampa.
A Rimini e Brindisi si può, giustamente, essere orgogliosi di aver messo in risalto il vero spirito che deve animare chi segue il basket, nel rispetto delle diverse “fedi” sportive e nella piena consapevolezza di come una partita possa e debba essere innanzitutto un momento di festa.

Ufficio Comunicazione Enel New Basket Brindisi