Basket » 25/03/2009
“Impariamo insieme”: progetto di qualificazione 2008-2009 giovani atleti della FIP
Il Consigliere Comunale Pino Trinchera, con delega allo Sport nel Comune di San Michele Salentino, e l’intera Amministrazione Comunale sono orgogliosi di comunicare che dal 28 aprile al 3 maggio 2009 si terrà ufficialmente l'iniziativa denominata "Impariamo insieme". Si tratta di un evento rientrante nel progetto di qualificazione nazionale della Federazione Italiana Pallacanestro che vedrà la partecipazione di circa 100 atleti nati nel 1995 provenienti da ogni regione d'Italia diretti dallo staff del settore nazionale giovanile della FIP.
Parteciperanno inoltre 20 giovani allenatori e 20 giovani arbitri (uno per ogni regione).
Si tratta di un evento fantastico per la cittadina di San Michele Salentino e l'intera Provincia di Brindisi che, per la prima volta, potrà prendere parte ad un evento di tiratura nazionale con l'auspicio che sia l'inizio di una lunga serie di manifestazioni sportive.
Tutti i comuni della Provincia di Brindisi, e non solo, sono invitati a partecipare a questa grande manifestazione, la quale potrà essere veicolo di conoscenza del nostro territorio a livello nazionale.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN MICHELE SALENTINO |