Volley » 17/04/2009

U14: San Vito finalista provinciale

Dopo la sosta pasquale alla ripresa dei campionati la Volley San Vito ottiene un'altro importante risultato nel settore giovanile. La squadra under 14 allenata dal duo Semeraro/Massaro raggiunge la finale provinciale battendo la squadra del Team Volley Brindisi con un netto 2 a 0 (tutte le gare di queste categorie sono al meglio dei due set su tre).

E' stato un risultato raggiunto con merito da Caliandro e soci che hanno dominato nella prima fase vincendo tutte le gare non perdendo mai un set. Ora si attende l'altra finalista prima di provare a vincere l'ambito trofeo provinciale, sfiorato per un soffio l'anno scorso.

Ottimo piazzamento anche per l'under 14 femminile; nella seconda fase le ragazze di Emanuela De Maria non riescono a superarla ed accedere alla semifinale sconfitte, ai vantaggi, dall'Athena Cisternino in una gara in cui Liuzzi e socie hanno giocato sottotono e non hanno saputo capitalizzare le molte occasioni avute nel tie-break con vantaggi cospicui.

COMUNICATO STAMPA VOLLEY SAN VITO