Basket » 11/06/2009

U12: l'Ostuni conquista il titolo provinciale

Ottiene il titolo provinciale under 12 maschile la formazione Ottica Nacci Ostuni , i ragazzi di coach Zurlo dopo aver dominato la stagione regolare, si sono imposti anche nelle finali provinciali, disputate ad Ostuni sabato 6 giugno, confermando di essere la squadra più accreditata alla conquista del titolo.
Grande soddisfazione per questo successo, soprattutto dei responsabili del settore giovanile Emilio Iaia e D’Amico Vincenzo, che in questi anni attraverso un impegno quotidiano, hanno ottenuto il primo successo, che pone le basi per i prossimi anni per migliorare e potenziare il settore giovanile, che rappresenta uno degli obiettivi principali di questo sodalizio.
Ora grazie alla conquista del titolo i nostri ragazzi potranno avere la possibilità domenica prossima 14 giugno proprio ad Ostuni (c/o il tensostatico comunale) di ambire al titolo regionale che potrebbe rappresentare un traguardo importante.
La federazione ha scelto la provincia di Brindisi come epilogo di questa manifestazione e di conseguenza la città di Ostuni sarà protagonista di questo evento che porterà le migliori squadre della regione puglia a contendersi questo ambito traguardo sportivo. Appuntamento quindi ad Ostuni per assistere ad una interessante manifestazione sportiva dove questa volta saranno protagonisti i giovanissimi del nostro vivaio.

Atleti. Iaia Salvatore; D’Amico Francesco; Semeraro Federico; Veloce Giorgio; Villani Antonello; Palma Antonio; Maiorano Lucio. Allenatore prof. Francesco Zurlo.

Polisportiva 2000 Ostuni.