Basket » 24/08/2004

New Basket: avviata la campagna abbonamenti

La società New Basket Brindisi rende noto che è stata avviata la campagna abbonamenti per il campionato di serie B maschile 2004-2005.
Così come preannunciato dal patron Massimo Ferrarese, l’intenzione della società è quella di riavvicinare il pubblico alla squadra che, così come è stata allestita, ha tutte le carte in regola per regalare ai tifosi una stagione esaltante.
Per questo motivo, si è deciso di adottare dei prezzi decisamente bassi e convenienti rispetto agli anni passati, sia per quanto riguarda i biglietti sia per ciò che concerne gli abbonamenti.
A tale proposito, per quanto riguarda i posti di gradinata, il prezzo del biglietto è stato fissato in cinque euro, mentre l'abbonamento avrà un costo di 50 euro.
Il biglietto in tribuna numerata costerà, invece, sette euro, mentre il relativo costo dell'abbonamento è stato fissato in 70 euro.
Infine, per il parterre, il biglietto costerà dieci euro, mentre l'abbonamento 100 euro.
Il parterre vip sarà riservato a soci e sostenitori della Prefabbricati Pugliesi.
Come si noterà, per ogni ordine di posto, l’abbonato potrà usufruire di cinque partite gratis.
Gli abbonamenti saranno validi per le 15 partite della prima fase e a tutti gli abbonati sarà concesso il diritto alla conservazione del posto per gli incontri della seconda fase.
Inoltre, ai primi cento abbonati del settore parterre sarà concesso l’uso gratuito del parcheggio interno.
Chiunque desiderasse avere maggiori informazioni o, comunque, volesse sottoscrivere gli abbonamenti, potrà rivolgersi presso la sede sociale, ubicata nel Palazzetto dello Sport “Elio Pentassuglia” di contrada Masseriola – telefono 0831-574010, dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20.

COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI