Basket » 27/06/2009

Da Martedì in edicola Trezerocinque di Giugno

Ultimo appuntamento con Trezerocinque prima delle vacanze estive.
Il mensile del basket brindisino sarà in edicola a partire da martedì 30 giugno con un ultimo numero stagionale ricco di spunti interessanti.
Il servizio centrale è dedicato al patròn della New Basket Brindisi Massimo Ferrarese, che analizza la stagione sportiva appena conclusa ma soprattutto illustra gli obiettivi futuri della massima società cittadina, svelando inoltre retroscena, vizi e virtù.
Parlano della loro promozione in una intervista doppia i due tecnici Pillastrini e Cioppi che hanno traghettato Varese e Soresina in A/1, ma c’è spazio anche per l’indimenticato Alejandro Muro, reduce dalla promozione col Latina, la quarta in LegaDue, dopo quelle con Montegranaro, Casalmonferrato e Brindisi.
Inoltre da leggere i servizi su Tonio Tanzarella, presidente onorario dell’Ostuni (A Dilettanti), su Andrea Maghelli, coach brindisino “emigrato” in Austria e le prospettive di Rosaria Balsamo, il tecnico che ha portato la Futura Brindisi in serie B d’Eccellenza femminile.
“Le parole di Massimo Ferrarese ci sembravano il modo migliore per chiudere la seconda stagione editoriale di Trezerocinque – dichiara il direttore Mino Taveri – riflessioni a 360° che ci fanno ben sperare per la stagione che comincerà in autunno.
In questo numero, oltre alle consuete rubriche di approfondimento, trovano spazio le imprese di tecnici e giocatori vincenti: dai due allenatori promossi in Lega A all’allenatrice che sta riportando in auge il basket femminile brindisino.
Per finire al mitico Alejandro Muro, ancora una volta bravo a centrare una promozione.
Ora le vacanze – conclude Taveri – con la promessa di ritrovarci sui nastri di partenza assieme a voi e al vostro ormai inseparabile mensile del basket. Grazie a tutti, a presto”.
Trezerocinque tornerà in edicola in settembre.