Basket » 04/07/2009

Assi Ostuni: eletto il nuovo CdA

L’assemblea dei soci della ASSI Basket Ostuni ha eletto il nuovo CDA. Il nuovo organo Amministrativo si riunirà i primi giorni della prossima settimana per eleggere il Presidente e assegnare i vari incarichi esecutivi.
L’Assemblea ha voluto ridurre a sette i componenti del nuovo CdA.
La volontà unanime dei soci dell’ASSI Basket Srl è quella di preparare al meglio la nuova stagione agonistica. Le difficoltà della situazione economica generale rende più difficile il reperimento delle fonti di finanziamento, ma nulla deve rimanere intentato per dotare la Società dei mezzi necessari per disputare un ottimo campionato.
C’è molta attenzione in città intorno alla nostra Società.
I tifosi attendono l’allestimento della propria squadra di Basket.
L’Assemblea dei soci ha evidenziato il proprio impegno sia nei confronti dei tifosi che nei confronti di tutta la città.
Nei prossimi giorni verranno promosse varie iniziative per coinvolgere nel nuovo progetto nuovi soci, gli sponsor tradizionali, la Ital Green Energy e nuove aziende che vorranno legare il proprio marchio alla squadra che disputerà per la seconda volta il campionato di serie A Dilettanti, gli amministratori comunali.
Si fa appello a tutta la città, a tutti gli imprenditori per sostenere una realtà sportiva che ha dato sempre grandi soddisfazioni, raggiungendo traguardi sportivi eccelsi.
Si ricomincia, dopo una troppo lunga sosta, a preparare un campionato interamente rinnovato che, per la formula adottata, sarà ancora più impegnativo dello scorso anno. Nel girone meridionale sono state inserite squadre storiche del basket nazionale.
L’ASSI Basket Ostuni dovrà essere all’altezza di questo gravoso impegno, conservando però le caratteristiche di Società economicamente sana e capace di mantenere sempre gli impegni assunti.
A tale proposito l’Assemblea dei soci ha esaminato i risultati economici della passata stagione, constatando con soddisfazione il sostanziale rispetto del bilancio di previsione.

ASSI BASKET OSTUNI – Ufficio Stampa