Basket » 13/07/2009

Il Ceglie comunica l’ingaggio di Giambattista Moliterni

L'A.S.D. Basket Monna Delizia Ceglie Messapica comunica che in data odierna è stato ufficializzato l’ingaggio dell’atleta Giambattista Moliterni, ala nata il 30/04/1983 proveniente dalla società della Soavegel Francavilla.
Moliterni è alto 195 cm, è nativo di Gioia del Colle (BA) e la scorsa stagione si è messo in bella mostra con il Francavilla di coach Olive, giocando 29 partite con una media di 9.2 punti, 66.9 da 2, 31.3 da 3, 70.8% dalla lunetta, una media di 5.5 a rimbalzo per una valutazione di 10.4. Può giocare sia da 3 che da 4, è un’ottima ala tiratrice con movimenti perimetrali che garantisce una buona difesa.
E’ il terzo acquisto messo a segno dalla dirigenza messapica, che dopo gli acquisti di Giuseppe Febo e Pietro Leoncavallo, si assicura un altro giocatore richiesto da diverse società. I nuovi acquisti verranno presentati a stampa e tifosi in una conferenza stampa la cui data verrà comunicata prossimamente.
Nel frattempo la società comunica che è attiva una nuova casella di posta elettronica marketing@basketceglie.it e nelle prossime settimane ci saranno novità relative alla prossima stagione.

COMUNICATO STAMPA MONNA DELIZIA BASKET CEGLIE MESSAPICA