Basket » 30/09/2009

Torna Trezerocinque, stagione 2009/2010

Dopo la pausa estiva, venerdì 2 ottobre ritorna in edicola – per il terzo anno di vita – Trezerocinque, il magazine mensile del basket brindisino.

Sarà un numero speciale dedicato soprattutto al campionato di Legadue 2009/2010 che sta per iniziare: all’interno i lettori troveranno una presentazione della New Basket Brindisi di coach Perdichizzi, i roster dettagliati di tutte le 15 avversarie, i giudizi e i pronostici dei loro tecnici, il calendario da staccare e conservare ed il ranking ipotizzato dalla nostra redazione.
Tutto accompagnato come sempre dagli approfondimenti dei nostri collaboratori abituali, Cordella, Rubino e Malerba, oltre all’interessante giudizio di Franco Montorro, ex direttore di Superbasket, attualmente al timone di basketville.it.
Non mancherà nemmeno il consueto spazio dedicato all’Ostuni, che ha iniziato la sua seconda stagione di fila in A Dilettanti, e quello per le formazioni minori dell’intera provincia brindisina. Anche quest’anno sarà un numero tutto da conservare.

“Torniamo tra i nostri lettori alla vigilia di un campionato che promette scintille– dichiara il direttore Mino Taveri – la nostra squadra è tra le favorite per il salto in Lega A, pronostico che è unanime e che si solleva dal coro formato dai 15 tecnici che abbiamo interpellato nelle nostre pagine.
Questo primo numero è il classico supporto per seguire da “tifosi professionisti” l’andamento della stagione e per conoscere nel dettaglio ogni formazione che sarà si scena al Pala Pentassuglia.
“Trezerocinque” vi terrà compagnia per tutto l’inverno – conclude Mino Taveri – e dopo questo primo numero speciale tornerà nella consueta veste, con in film del campionato, le interviste, i profili dei giocatori e gli approfondimenti, dal prossimo numero di novembre.
Intanto tutta la redazione vi augura Buon Campionato!