Basket » 27/10/2009

Mens Sana Mesagne: cominciano bene i campionati giovanili

Inizia nel migliore dei modi l'avventura della Mens Sana Mesagne nei campionati giovanili. Partiti con la voglia di confermarsi nei quartieri alti dei settori giovanili della Puglia e con la possibilità di raggiungere i risultati positivi ottenuti negli ultimi anni.
La prima gara della stagione ha visto all'esordio la formazione Under 15, sponsorizzata Bianco Petroli s.r.l. e allenata da Gianpaolo Amatori, che quest'anno partecipa alla fase di "Eccellenza".
Esordio difficile per i mensanini i quali hanno battuto in trasferta la forte Aurora Brindisi (77-81), sulla carta la favorita per la vittoria finale.
Le gare in casa la Mens Sana Bianco Petroli Mesagne le disputerà presso il palazzetto dello sport il venerdì alle ore 17:30.
Le squadre che affronteranno i mensanini sono: N.B. Lecce, B.C. Lecce, Carovigno, Francavilla, Massafra, N.B. Brindisi e A. Brindisi.
Pubblicato anche il calendario del campionato Under 17 riservato ai nati 1993/94. La formazione mensanina, allenata da Angelo Greco e sponsorizzata SysMan s.r.l., incontrerà Carovigno, N.B. Brindisi, N.P. Ceglie, F. Mesagne, Cisternino, Basket Ceglie, Basket Torre, Basket Ostuni, Basket Latiano. Esordio casalingo il prossimo 30 ottobre alle ore 20:30 presso la palestra "Falcone", quando la SySman Mesagne affronterà il Basket Torre.

www.menssanamesagne.it