Da questa mattina alle 4 sono in corso le operazioni di disinfestazione del dormitorio di via Provinciale per San Vito. I locali sono stati svuotati per consentire agli operai il lavaggio preventivo, la disinfestazione e le operazioni pulizia dei bagni che seguiranno a partire dal pomeriggio per consentire l’areazione dei locali per almeno dieci ore prima di riaccogliere gli ospiti.
Nel frattempo Multiservizi con la collaborazione di Ecotecnica ha provveduto anche allo svuotamento dei carrellati esterni. Tutti gli arredi e gli effetti personali degli ospiti si trovano all’esterno, nel piazzale, come prevedono le norme sulla disinfestazione e saranno riportati all’interno nel pomeriggio.
Procede parallelamente il censimento che Multiservizi sta effettuando da tre giorni anche grazie all’aiuto delle associazioni di volontariato: sono state raccolte circa 160 schede in cui sono indicate le caratteristiche degli ospiti.
Questo lavoro di pulizia, censimento e messa in sicurezza proseguirà anche nei prossimi giorni per garantire alle persone che ne usufruiscono le migliori condizioni possibili. Per queste ragioni dalle 8 alle 16 non sarà possibile accedere alla struttura.
No Comments