July 20, 2025

E’ pensato per essere un contenitore multifunzione: ideale per gli incontri d’affari grazie alla riservatezza degli ambienti; eccellente per le pause di lavoro per il servizio veloce; perfetto per un aperitivo, un cocktail serale o una pizza in compagnia di familiari ed amici; adatto per che ha l’esigenza di qualche ora di ristoro, magari sfruttando la connessione wi-fi gratuita; indicato per festeggiare le occasioni importanti grazie agli oltre 150 posti della grande sala centrale.

 

Questo e altro è il Break 24, il nuovo locale inaugurato ieri sera in Via Sabin, all’inizio della zona industriale di Brindisi.
Break 24 rappresenta un nuovo concept per fare ristorazione e non solo: ambienti eleganti, cucina ottima e variegata, sala conferenze, pc con collegamento veloce e gratuito, ampi spazi sia all’esterno che all’interno della struttura. Senza dimenticare la possibilità di gustare cocktail, birre e vini, accostandoli ad un ricco assortimento di stuzzicherie e menu davvero invitanti.

Il tutto per 24 ore al giorno. Si, perchè il locale è aperto per tutto il giorno e tutta la notte senza soluzione di continuità.

 

Il format del “Break 24” è davvero innovativo e, ieri sera, ha stupito e piacevolmente impressionato gli invitati alla cerimonia di inaugurazione.

 

Un modo rivoluzionario di concepire il settore food combinandolo non solo con il tempo libero ma anche con gli affari e con i viaggi di lavoro. Gli 800 mq di spazi interni ed i 1.000 di esterni sono modulati in modo da trasformarsi durante le fasi dell’intera giornata: da caffetteria a luogo ideale per appuntamenti di lavoro, da fast-food a locale “happy hours” pomeridiano, da ristorante-pizzeria a palcoscenico per eventi e musica live serali.

E poi ancora una caffetteria con cucina, uno shop di gadget e prodotti enogastronomici, una sala multipla per laboratori, incontri e conferenze, bagni con docce, una ludoteca per feste e compleanni e 3.000 mq di parcheggio recintato con la possibilità di caricare la propria auto elettrica.

 

Infine un piccolo accenno al personale: 17, dicasi diciassette, giovani assunti con tutte le garanzie di legge. Un motivo in più per essere come li abbiamo visti ieri sera: preparati, molto cordiali e professionali.

 

Da oggi si parte. Da non perdere assolutamente.

 

 

Angela Gatti
Pubblicato il: 27 Giu, 2014 @ 11:20

No Comments