L’incarico di consigliere regionale arriva a un anno di distanza dalla fine della campagna elettorale, un anno in cui tutti i settori della nostra Regione (e del mondo intero) sono stati messi a dura prova dalle restrizioni per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
La scorsa campagna elettorale – tenutasi nel cuore temporale dello stesso stato di emergenza – mi ha dato la possibilità di conoscere meglio la nostra provincia, di incontrare volti e ascoltare voci che non conoscevo, apprezzare la bellezza e progettare occasioni di riscatto.
La possibilità di sedere in Consiglio regionale, oggi, è l’occasione per raccogliere i frutti di quegli incontri e di quelli che ne sono seguiti. Sono emozionato per l’avvio di questo nuovo incarico in un momento così delicato, quello della ripresa quasi assoluta di tutte le attività.
Rinnovo i ringraziamenti a chi mi ha dato fiducia, sarò a disposizione di ogni cittadino della provincia di Brindisi al fine di rappresentarla, difenderla e progettare un futuro di opportunità.
Carmelo Grassi
No Comments