May 13, 2025

La quiete dopo la tempesta, ossia la posizione del Comune di Brindisi dopo le polemiche dei giorni scorsi tra il sindaco Mimmo Consales e il presidente della SSD Città di Brindisi.

Il calcio brindisino ha bisogno dell’aiuto del territorio o, meglio, delle sponsorizzazioni e il primo cittadino, insieme con l’assessore Antonio Ingrosso, è pronto a dare un mano, anzi lo sta già facendo sino a ipotizzare «aiuti» per 180mila euro. Senza dimenticare l’impegno per rimettere a posto lo stadio «Franco Fanuzzi».

Ma Consales ha lanciato precisi segnali al presidente Flora, sino a tracciarne (polemicamente) il percorso dirigenziale in altre realtà calcistiche pugliesi e ipotizzare che a Brindisi tutto fili liscio, senza intoppi e sorprese.

Il sindaco ha tenuto una lunga conferenza stampa insieme con il vicesindaco Giuseppe Marchionna e lo stesso assessore Ingrosso.

 

Agenda Brindisi pubblica la registrazione dell’incontro con i giornalisti affinchè ognuno possa farsi una propria idea delle prospettive del calcio biancoazzurro e soprattutto dei rapporti fra il sodalizio del presidente Flora e la civica Amministrazione.

 

 

No Comments