La Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 A.D. comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Antonio Caloia per la stagione sportiva 2015/16.
Caloia, ala grande classe ’89 è il quinto tassello del mosaico del Presidente Allegretti che si è detto entusiasta del ritorno in canotta gialloblu del giocatore proveniente da tre stagione con la Cestistica Ostuni dopo l’indelebile stagione 2011/12 che lo vide vincere il campionato di Serie C Regionale proprio con la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001.
Per Antonio, giocatore dalle eccelse qualità fisiche alto 195 cm, si presenta una nuova stimolante sfida dopo le importanti esperienze avute sui parquets tra la B e la C Dilettanti con Ostuni, Giuliano e Monteroni.
Il neo-giocatore gialloblu sarà già a disposizione di coach Motta per l’inizio della preparazione atletica prevista per lunedì 31 agosto 2015.
Ufficio Stampa “Nuova Pallacanestro Ceglie 2001”
No Comments