E’ finito in carcere per colpa di Facebook. E’ successo a Daniele Maggi, 24enne di San Vito dei Normanni, che il 27 Agosto scorso era stato arrestato per droga e stava scontando la pena agli arresti domiciliari nella sua residenza.
Il suo comportamento è apparso irreprensibile fino a quando i Carabinieri non si sono accorti che il giovane intratteneva numerosi contatti telematici mediante “facebook”. E così per il 24enne è scattata la revoca degli arresti domiciliari con la contestuale reclusione nel carcere di Brindisi
Maggi fu arrestato un mese fa quando i Carabinieri del N.O.RM. della Compagnia di San Vito dei Normanni lo fermarono nei pressi della propria abitazione e lo trovarono in possesso di 18 gr. di cocaina suddivisa in 32 dosi.
Nella circostanza il giovane cercò di disfarsi frettolosamente della droga contenuta in una scatoletta metallica che aveva in tasca, ma la mossa non sortì alcun successo.
Tra l’altro, alcuni giorni prima, gli stessi Carabinieri gli avevano ritirato la patente per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
No Comments