August 11, 2025

Volge al termine la prima fase della campagna abbonamenti #IOTIFOBRINDISI dell’Enel Basket Brindisi per la stagione sportiva 2016/2017.

 

Un solo giorno alla chiusura del primo atto riservato ai soli abbonati, che hanno tempo fino alle ore 20 di Sabato 23 Luglio per confermare il proprio posto o decidere di cambiare scegliendolo tra gli invenduti della passata stagione.
La prima fase ha riscontrato fin ora un grande successo, arrivando a staccare nella giornata di oggi la tessera numero 1500. Oggi stesso è arrivata la gradita riconferma di una pedina importante come Durand Scott, e l’acquisto di Giorgio Sgobba, talento italiano dalle notevoli potenzialità, proietta con entusiasmo tutto il popolo brindisino nella quinta stagione consecutiva nel massimo campionato italiano di pallacanestro.
La seconda fase della campagna abbonamenti aprirà Lunedì 25 Luglio alle ore 11 per poi concludersi Giovedì 28 Luglio alle ore 20.

Anche questa finestra sarà dedicata esclusivamente agli abbonati, i quali perdono il diritto di prelazione sul proprio posto, ma assumono il privilegio di accedere alla mappa del PalaPentassuglia, visualizzando così i posti liberi e non rinnovati dagli altri abbonati. Per non rischiare di perdere il proprio posto è consigliabile perciò rinnovare in Fase 1.
Per tutti coloro che sceglieranno un posto di categoria superiore, la società applicherà anche in questa fase uno sconto di circa il 5% (risparmio da 10€ a 60€).
Ricordiamo infine che le operazioni per la seconda fase verranno svolte unicamente presso il New Basket Store sito in Corso Garibaldi, 29 esibendo obbligatoriamente la tessera della stagione 2015/16 e un documento d’identità.
Successivamente da Sabato 30 Luglio alle ore 11 inizierà la vendita libera aperta a tutti.
Sostieni la tua squadra, difendi la nostra seconda casa: #IOTIFOBRINDISI

Ufficio Stampa
New Basket Brindisi

No Comments