Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Musica: Diario di bordo. Pagina n. 127



Ultime pagine I canali Ricerca

Musica » 20/06/2012

Diario di bordo. Pagina n. 127

Dopo ben 44 appuntamenti con la musica dal vivo, “RADI@zioni LIVE” va in vacanza.
La calura estiva ci obbliga a fermarci con i concerti trasmessi in diretta radiofonica dal “Lab Creation” di Mesagne. Tuttavia, anche per buona parte della imminente stagione estiva, lo spirito del rock continuerà a guidarci e a vegliare su di noi, pronti a proporvi i due tradizionali appuntamenti radi@ttivi del lunedì (con “RADI@zioni/N.R.G.”) e del venerdì (con RADI@zioni/CULT”).
Anche in questo caso, le novità, i brividi e le emozioni, saranno garantite via etere in FM, ma anche on line, dai lettori cd, e dalle “puntine” dei piatti di “Ciccio Riccio” (www.ciccioriccio.it).
“RADI@zioni” ringrazia tutti i musicisti, le bands e gli autori delle opere editoriali che, con grande amicizia, calore e professionalità, hanno animato le nostre notti insonni dal Laboratorio Urbano Messapico.
“RADI@zioni LIVE” è una rassegna fatta con indiscusso talento, originalità e creatività da tutti i suoi interpreti, ma abbiamo sempre tempo per crescere ancora.
Appuntamento in autunno quindi, con un’altra, ci auguriamo, grande stagione dedicata alla scena alternativa pugliese, da promuovere in Italia e nel mondo.
Intanto, affianco ad una bibita fresca e ad una rigenerante brezza marina, godetevi e ammirate le nostre cartoline “radi@ttive”.
Sacaricate e ritagliate la fotogallery di questa pagina e mettetela bene in vista.
Quando la mostrerete ai vostri parenti e agli amici, dite loro: “Questi scatti, sono frutto di sana ed autentica passione. Siamo in una città del sud. Sono anch’io radi@ttivo e me ne vanto”
Applausi per tutti!… e qui si emozionò anche la Fornero!…
(Marco Greco)

“RADI@zioni” è un programma curato da Camillo Fasulo, Marco Greco, Antonio Marra e Angelo De Luca, con la radi@ttiva collaborazione di Rino De Cesare, Angelo Olive, Mimmo Saponaro e Carmine Tateo, in onda tutti i lunedì (con “RADI@zioni N.R.G.”) e venerdì (con “RADI@zioni CULT”) tra le ore 22 e le 24 sull’emittente radiofonica “Ciccio Riccio” di Brindisi – www.ciccioriccio.it.

Si ringraziano il portale “www.brundisium.net” e il quotidiano “Senza Colonne” di Brindisi per il consueto supporto fornito alla trasmissione “RADI@zioni” di “Ciccio Riccio”.


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page