November 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Presso lo stadio comunale “Franco Fanuzzi” di Brindisi, anche quest’anno si terrà la manifestazione di calcio giovanile internazionale “Città di Ostuni” giunta all’undicesima edizione.

Il torneo si svolgerà dal 13 al 19 maggio 2014 e vedrà la partecipazione di squadre primavera professionistiche quali Juventus, Cagliari, Napoli, Ternana e Bari.
Tra le squadre partecipanti figura anche la rappresentativa giovanile del “Città di Brindisi Calcio”.

 

Alcune delle partite in programma saranno disputate presso lo stadio Fanuzzi, ed in particolare le qualificazioni, in programma i giorni 13-14 e 15 maggio e, per la prima volta, una delle due semifinali in programma il 17 maggio.

Il calendario completo del torneo verrà divulgato nei prossimi giorni dal comitato organizzatore “Sport Event” del presidente A. Marzio, ed i dettagli tecnici potranno essere visionati sul sito internet “www.torneodiostuni.it”.

Il comune di Brindisi supporterà l’iniziativa sostenendo parte delle spese per i supporti tecnici ed organizzativi delle partite in programma presso lo stadio comunale “Fanuzzi”.

Il sindaco Mimmo Consales e l’assessore allo sport Antonio Ingrosso hanno patrocinato l’iniziativa prevedendone l’inserimento nel calendario degli eventi già programmati nell’ambito delle iniziative per “Brindisi – Città Europea dello Sport 2014”.

 

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com