October 29, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Nell’Istituto Alberghiero “Sandro Pertini” di Brindisi, giovedì 14 febbraio 2019, alle ore 20.30, si terrà la seconda edizione dell’iniziativa “A Cena con il Cuore”.

 

L’evento, promosso in collaborazione con tutte le associazioni del territorio attive in tema di salute, prevenzione e solidarietà, vedrà anche la partecipazione delle associazioni socio-culturali locali. Sarà una serata conviviale di Solidarietà, per festeggiare S. Valentino in un modo diverso.

 

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione “Cuore di Donna”, per contribuire all’acquisto di un software per eseguire le mammografie con mezzo di contrasto, al momento possibili soltanto a Bari. Il contributo minimo, previsto per la partecipazione, è di € 20.00 a persona, dato che l’Istituto Alberghiero, con i suoi chef e le brigate di sala-cucina-pasticceria, si farà carico dei costi della serata.

 

Gli ospiti saranno ricevuti dagli studenti del settore ricevimento ed accompagnati presso la Sala Principe dell’Istituto, dove si terrà la cena-evento, con inizio alle ore 20.30.

Durante la serata, ci sarà la vendita di biglietti il cui ricavato sarà, interamente, devoluto all’Associazione “Cuore di Donna”.

 

In seguito, si procederà all’estrazione di premi offerti da aziende, associazioni e liberi professionisti di Brindisi e provincia.

 

Saranno presenti le autorità, le cariche istituzionali ed i rappresentanti della stampa locali. Si prega di dare comunicazione della partecipazione all’evento, entro il 10 febbraio p. v. entro le ore 12.00, al referente del Centro Culturale dell’Ospitalità, prof.ssa Rita Memmola, al numero 3479241290, al fine di permettere la perfetta organizzazione della cena di beneficenza.

 

Il Preside, prof. Vincenzo Micia ha accolto immediatamente questa opportunità di contribuire ad una causa così importante.

No Comments