May 11, 2025

BRINDISI BUCKSLo stadio Rossetti di Cecina (LI) ospiterà l’All Star Game 2015 il prossimo 27 Giugno, un regolare match di football americano tra le selezioni “Nord” e “Sud” composte dai migliori giocatori dei team che hanno preso parte al campionato italiano di football americano “CIF9 2015”.

 

I Brindisi Bucks, nel loro primo campionato, si sono distinti raggiungendo Play-off e record nazionali, sbalordendo l’intero panorama della disciplina. Teodoro Zammillo, Daniele Patella e Flavio Piliego sono i tre atleti che rappresenteranno Brindisi e il football americano del Sud.

 

I tre ragazzi non saranno i soli rappresentanti, infatti, anche il Capo Allenatore del sodalizio brindisino Chris Pounds è stato convocato come Assistant Coach, per coordinare il team della South Conference.

 

Un vero orgoglio per Brindisi. Un nuovo movimento sportivo che già nel primo anno ha raggiunto risultati impensabili e una grande visibilità a carattere internazionale. Un campionato italiano di football americano, eventi sportivi, manifestazioni sociali e culturali hanno portato il Team Brindisi Bucks a diffondere la propria etica, professionalità e sensibilità per lo sport, in particolare verso i più giovani.

 

Inoltre, è imminente l’appuntamento con il primo torneo “Flag football on the beach” organizzato dai Mad Bulls Barletta, sempre il prossimo 27 giugno, al quale prenderanno parte i nostri piccoli atleti coordinati dall’offense coordinator e responsabile del Flag Football dei Bucks, Vito Nigro. La manifestazione, che avrà luogo nei pressi di Lido Ginevra a Barletta, vedrà schierata, oltre a Brindisi e al team organizzatore, le formazione dei Delfini Taranto.

 

COMUNICATO STAMPA BRINDISI BUCKS ASD

No Comments