October 27, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 4 maggio, alle ore 10:00, presso il Campo Comunale “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, si disputerà le Finale Provinciale categoria Allievi tra le formazioni Euro Sport Academy (Brindisi) e Gioventù Erchie.
Le due formazioni sono arrivate a questa finale superando rispettivamente il Fasano (0-1) ed il Real Paradiso (2-3).

 

“Tutti i tesserati delle Società dilettantistiche e giovanili affiliate con la Delegazione Provinciale di Brindisi – ha detto il delegato Fernando Distante – sono invitate a partecipare alla finale, con l’auspicio per tutti gli intervenuti di poter vivere con entusiasmo e passione un momento di festa per l’assegnazione del titolo provinciale. Si ringraziano le Società Virtus Francavilla e Francavilla Calcio per la disponibilità e la collaborazione assicurate alla Delegazione Provinciale di Brindisi in occasione dell’organizzazione della gara”.

 

L’ingresso sarà gratuito.

La gara, diretta da una terna arbitrale, si svolgerà in due tempi regolamentari da 40 minuti; persistendo la parità di punteggio si disputeranno due tempi supplementari da 10 minuti ed eventuali calci di rigore.
Al termine della gara ci sarà una cerimonia di premiazione da parte della Delegazione di Brindisi, con coppe e medaglie per tutti gli atleti.

 

GIORGIO PASIMENI
ADDETTO STAMPA F.I.G.C. – DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI

No Comments