July 14, 2024

Brundisium.net

A seguito della riunione dell’UDC del 7/04/2018 alla presenza del Commissario Cittadino Raffaele Iaia e del segretario Prov.le Giovanni Barletta, dopo aver aggiornato l’assemblea sulla situazione politica/amministrativa della città e confermato quale portavoce del partito a Brindisi la Sig.ra Anna Comunale, si è ufficializzato che l’UCD di Brindisi nella prossima competizione elettorale del comune sosterrà la candidatura dell’Avv. Roberto Cavalera come candidato Sindaco, avendo individuato in lui quella figura politica che, come nei vari comunicati stampa è stato ribadito, rappresenta i valori democratici in cui ci riconosciamo.

 

L’avvocato Roberto Cavalera è una persona della società civile esterno agli schemi politici tradizionali, ma profondo conoscitore delle problematiche della nostra città ,persona che rappresenta le esigenze dei cittadini, alla portata delle persone , che assicura competenze e che sa parlare alla gente ed è vicino alla gente, e saprà come porsi ai tavoli giusti.
La scelta della candidatura a sindaco della città di Brindisi dell’Avv. Roberto Cavalera è stata condivisa all’interno della coalizione di cui l’UDC è parte integrante insieme a Forza Italia Alternativa popolare, Coerenti per Brindisi , PRI, ed altri, per assicurare alla città un governo duraturo sulla base di un programma condiviso.

 

Pertanto ci faremo promotori con i nostri vertici Nazionali affinchè non venga vanificato tutto il lavoro che in questi mesi abbiamo svolto, prima come tavolo dei moderati ed ora nella coalizione, e che questo progetto si concretizzi, perché siamo convinti che la città di Brindisi, da anni mortificata da varie problematiche, abbia diritto ad un riscatto.

 

COMUNICATO STAMPA UDC BRINDISI

No Comments