October 28, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Nella giornata di ieri, durante l’ultima seduta di consiglio comunale, i sottoscritti consiglieri comunali Alessandro Antonino, Antonio Manfreda e Giuseppe Massaro, hanno partecipato già dall’inizio della seduta ai lavori della stessa. Il rendiconto 2018 e i debiti fuori bilancio sono stati votati da noi come tutta la maggioranza presente in aula.
I punti all’ordine del giorno che seguivano erano per lo più ordini del giorno e mozioni presentate dalle opposizioni e, non avendo potuto partecipare all’ultima riunione di maggioranza e non conoscendo gli stessi, abbiamo deciso di allontanarci.

 

Non pensavamo che questo avrebbe causato tante dichiarazioni offensive nei nostri confronti da parte dell’opposizione e da Liberi e Uguali, partito di appartenenza.
Lungi da noi le motivazioni date da questi, di possibili ricatti e posizioni da pretendere dal Sindaco Rossi al quale rinnoviamo la nostra più totale fiducia.

 

Al nostro interno, con i rappresentanti di Liberi e Uguali, abbiamo trovato fin da subito alcuni problemi e la volontà da parte loro di “spaccare” il partito. Noi avevamo già preso le distanze da Leu e, nei prossimi giorni, informeremo sul nuovo gruppo che intendiamo formare.

 

I Consiglieri Comunali
Alessandro ANTONINO, Antonio MANFREDA, Giuseppe MASSARO

No Comments